Ultima modifica: 3 Aprile 2019

Webecome è online!

Piattaforma pensata per affrontare problematiche di disagio minorile

Gentile insegnante,
è un grande piacere per noi comunicarti che Webecome è online!
Il contributo, tuo e di tutti gli altri insegnanti che per primi hanno sperimentato Webecome, è stato preziosissimo per cogliere nuovi punti di miglioramento del progetto.
I workshop di Milano, Bari, Padova e Roma ci hanno fatto conoscere le esigenze di territori diversi e sono stati fondamentali per aumentare la dimensione di pluralità del progetto. Il percorso, dopo il nostro incontro, è continuato con la sperimentazione in classe: le telefonate, i commenti in piattaforma e i diari delle vostre esperienze ci hanno permesso di affinare la proposta nei contenuti e negli strumenti.
Oggi su Webecome sono disponibili per insegnanti, dirigenti e genitori sei percorsi tematici, arricchiti con nuovi video e approfondimenti. Abbiamo reso la piattaforma più semplice da navigare e più ricca di contenuti e funzionalità. Ora è più facile orientarsi tra i materiali e coinvolgere altri insegnanti, dirigenti e genitori.

Per entrare sulla nuova piattaforma puoi utilizzare le stesse credenziali che hai utilizzato finora. Cambia solo il link di accesso: vai sul sito www.webecome.it e clicca “accedi”. Se non hai ancora il tuo account Webecome, clicca invece su “registrati”.
Collegati ed esplorala, per ogni domanda o feedback scrivici, noi restiamo in ascolto.

In allegato il comunicato stampa sulla presentazione del progetto a Palazzo Leoni Montanari di Vicenza.
Grazie anche di aver mantenuto la riservatezza fino a ora, da oggi si può parlare di Webecome e anzi ti invitiamo a diffonderlo nella tua scuola, tra i tuoi colleghi e i genitori degli alunni.

Il passaparola è sempre il miglior modo per far crescere le buone pratiche.

Buona navigazione!
Il team Webecome