Ultima modifica: 16 Gennaio 2021
Istituto Comprensivo via Papa Giovanni Paolo II > Alunni > AVVISO IMPORTANTE PER LE FAMIGLIE E PER I DOCENTI DELLE CLASSI 2° E 3° DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si informano le Famiglie e i Docenti che oggi, 16 gennaio 2021, è stata emanata l’Ordinanza del Ministro della Salute che prevede l’ingresso in ZONA ROSSA per la Regione Lombardia a partire da domenica 17 gennaio 2021 e fino al 31 gennaio 2021.. Pertanto, in applicazione del DPCM 14 gennaio 2021, a decorrere da lunedì 18 gennaio 2021 e fino al 31 gennaio p.v., le attività didattiche delle alunne e degli alunni delle classi 2° e 3° della Scuola Secondaria di Primo Grado proseguono in modalità a distanza.

Restano confermate tutte le disposizioni e le circolari relative alla DAD e alla Didattica Digitale Integrata, già predisposte e trasmesse a Famiglie e Docenti per la DAD del precedente periodo di novembre 2020. Sono altresì invariati i palinsesti giornalieri delle lezioni in DAD, resi disponibili ad ogni alunno tramite la Bacheca del Registro Elettronico, a cura del Coordinatore di Classe.

I Sigg. Genitori sono invitati a monitorare periodicamente il sito dell’ICS per eventuali ulteriori comunicazioni ed aggiornamenti sulla situazione, stante l’annunciata volontà di ricorso di Regione Lombardia contro l’Ordinanza Ministeriale.

Dott.ssa Maria Cristina Dressino