Ultima modifica: 27 Gennaio 2020

Articoli di interesse per genitori

Visualizzazione articoli in ordine per date • Tutti i contenuti per genitori »
3 Febbraio 2020

Circolare interna n. 145 Magenta, 03 febbraio 2020 Prot. 419 • A tutto il Personale Scolastico in servizio nell’I.C.S. • Alle famiglie degli alunni per il tramite del sito • Sito Istituzionale • Atti Oggetto: Emergenza Coronavirus. Indicazioni del Ministero della Salute per le Istituzioni scolastiche. Si trasmette la circolare del Ministero dell’Istruzione prot. n.    »

27 Novembre 2019
Iscrizioni 2020/2021

Ai genitori degli alunni classi 3e

12 Novembre 2019
5 Novembre 2019
Ricevimento genitori

Orario ricevimento genitori della scuola secondaria di primo grado di via Boccacio, 24 e di via Isonzo, 57 (fraz. Pontevecchio)

8 Ottobre 2019

Rinnovo Protocollo farmaci a Scuola